Invernaggio e chiusura stagionale

Non lasciare che le intemperie compromettano la tua piscina

Servizio di invernaggio per la chiusura della piscina e degli impianti

 

Questa operazione è fondamentale per evitare il formarsi del ghiaccio durante la stagione invernale, causa di danni seri alle tubazioni, e comprende:

  • l’abbassamento dei livelli dell’acqua,
  • la messa a secco delle pompe
  • il riposizionamento della copertura invernale.

    Si tratta di una manutenzione stagionale fondamentale che assicura la migliore assistenza alla piscina e garantisce il normale stato di utilizzo della piscina stagione dopo stagione.
Piscine Castiglione
Nuova C.S.T. è un’impresa con decennale esperienza nella progettazione ed installazione di piscine interrate e  fuoriterra, impianti idaulici, termoidaulici ed impantistici. Qualunque sia la vostra esigenza, dalla piccola piscina al grande impianto natatorio, Nuova C.S.T. saprà soddisfare ogni Vostra richista.
Piscine Castiglione
Azienda Leader assoluta nella progettazione e costruzione di piscine. Da molti anni consecutivamente scelta per la fornitua delle vasche utilizzate nelle competizioni olimpioniche e dei mondiali di nuoto. Piscine Castiglione vanta una storia prestigiosa, numerosi brevetti e tecnologie esclusive e rivoluzionarie che hanno reso il marchio il più blasonato a livello mondiale.

News e promozioni

Dove siamo

Sede uffici:

Via XXV APRILE 62,
21020 BUGUGGIATE (VA)
Tel. 0332/461160
Flex Banner
©2024 C.S.T. di Franco Patrizio - Via XXV APRILE 62, BUGUGGIATE (VA) 21020 | Tel. 0332/461160 • P.IVA. 03537160123 C.F. FRNPRZ66D28L682E. All Rights Reserved. Privacy Policy