Lo sfioro secondo Piscine Castiglione

tre diverse interpretazioni del bordo a sfioro

Trilogy: la soluzione tecnologica che offre 3 possibili finiture per lo sfioro.

Per i gusti più raffinati, Piscine Castiglione propone le piscine a sfioro Trilogy.
Si tratta di una soluzione tecnologica nuova che permette di rendere ancora più scenografica ed esclusiva la tua piscina. Con questa tipologia di canale a sfioro è possibile applicare finiture d’elevato pregio ed eleganza come ciottoli levigati, griglie in pietra naturale o creare una semplice fessura accostando le piastrelle con la pavimentazione circostante per un risultato estetico di ineguagliabile splendore.
Con il bordo sfioro Trilogy, l’acqua raggiunge la pavimentazione, dove entra nel canale di scolo scivolando attraverso aperture quasi impercettibili. Il risultato, silenzioso ed elegante, è un fine velo d’acqua che scompare lungo il camminamento perimetrale della piscina, in un vibrante gioco di lucido e opaco in cui acqua e pietra divengono le protagoniste di perfette geometrie.

Piscine Castiglione
Nuova C.S.T. è un’impresa con decennale esperienza nella progettazione ed installazione di piscine interrate e  fuoriterra, impianti idaulici, termoidaulici ed impantistici. Qualunque sia la vostra esigenza, dalla piccola piscina al grande impianto natatorio, Nuova C.S.T. saprà soddisfare ogni Vostra richista.
Piscine Castiglione
Azienda Leader assoluta nella progettazione e costruzione di piscine. Da molti anni consecutivamente scelta per la fornitua delle vasche utilizzate nelle competizioni olimpioniche e dei mondiali di nuoto. Piscine Castiglione vanta una storia prestigiosa, numerosi brevetti e tecnologie esclusive e rivoluzionarie che hanno reso il marchio il più blasonato a livello mondiale.

News e promozioni

Dove siamo

Sede uffici:

Via XXV APRILE 62,
21020 BUGUGGIATE (VA)
Tel. 0332/461160
Flex Banner
©2024 C.S.T. di Franco Patrizio - Via XXV APRILE 62, BUGUGGIATE (VA) 21020 | Tel. 0332/461160 • P.IVA. 03537160123 C.F. FRNPRZ66D28L682E. All Rights Reserved. Privacy Policy