Prolunga la stagione scaldando l'acqua

ecco alcuni sistemi firmati Piscine Castiglione

Prolunga la stagione della tua piscina

Nelle zone dal clima mite e specialmente per le piscine all’aperto, la stagione di balneazione può spesso ridursi ai soli due o tre mesi più caldi dell’anno.
Naturalmente, importante è la posizione della piscina che, se esterna, è sempre meglio installare nella zona più soleggiata del giardino e al riparo dalle correnti d’aria fredda. Essenziale è anche avere un telo di copertura per piscine, utile per ridurre la dispersione di calore, il processo di evaporazione e per proteggere l’acqua da foglie e insetti. In qualsiasi caso, per godersi i bagni in piscina anche quando la temperatura è più bassa è sufficiente dotarla di uno specifico impianto di riscaldamento dell’acqua, per far sì che mantenga temperature ideali per il nuoto anche fuori stagione o in assenza di sole. Piscine Castiglione propone diversi dispositivi di riscaldamento per piscina. Ecco le differenze principali.
Piscine Castiglione
Nuova C.S.T. è un’impresa con decennale esperienza nella progettazione ed installazione di piscine interrate e  fuoriterra, impianti idaulici, termoidaulici ed impantistici. Qualunque sia la vostra esigenza, dalla piccola piscina al grande impianto natatorio, Nuova C.S.T. saprà soddisfare ogni Vostra richista.
Piscine Castiglione
Azienda Leader assoluta nella progettazione e costruzione di piscine. Da molti anni consecutivamente scelta per la fornitua delle vasche utilizzate nelle competizioni olimpioniche e dei mondiali di nuoto. Piscine Castiglione vanta una storia prestigiosa, numerosi brevetti e tecnologie esclusive e rivoluzionarie che hanno reso il marchio il più blasonato a livello mondiale.

News e promozioni

Dove siamo

Sede uffici:

Via XXV APRILE 62,
21020 BUGUGGIATE (VA)
Tel. 0332/461160
Flex Banner
©2024 C.S.T. di Franco Patrizio - Via XXV APRILE 62, BUGUGGIATE (VA) 21020 | Tel. 0332/461160 • P.IVA. 03537160123 C.F. FRNPRZ66D28L682E. All Rights Reserved. Privacy Policy